Il ReadingLab è un laboratorio permanente di lettura in pubblico, costituito da allievi ed ex allievi di corsi di Dizione e Lettura interpretata che vogliono mettersi alla prova leggendo in pubblico.
Il ReadingLab è sempre aperto a nuovi partecipanti, purché abbiano una buona padronanza degli strumenti principali della lettura interpretata (dizione, prosodìa, vocalità, analisi ed interpretazione del testo) e siano disposti a leggere in pubblico.
Il ReadingLab si incontra ogni settimana a partire da Ottobre, il mercoledì dalle 18 alle 20 nella sala Dragonfly di fronte al Café de la Paix.
Il ReadingLab propone i suoi eventi/reading una volta al mese al Café de la Paix, in orario aperitivo, e in altri locali della provincia.
Se volete seguire le nostre performance, trovate tutte le news qui sul sito, e sulla pagina Facebook ReadingLab.
Se volete far parte del gruppo, andate nella sezione Formazione teatrale!
Il prodotto principale del ReadingLab è il Lettore alla Carta: un ameno cameriere presenta il menu delle letture direttamente ai tavoli, e ogni tavolo può ordinare la lettura o il genere che preferisce, nella formula 'lettura singola' oppure, per i più coraggiosi 'all you can listen'.
Ma il ReadingLab propone anche letture a tema per eventi, locali, e manifestazioni culturali.
RUBANDO LE PAROLE AL CINEMA è un'iniziativa del ReadingLab che prevede la partecipazione attiva del pubblico attraverso Facebook.
Inserite le vostre citazioni cinematografiche preferite scrivendole o linkandole, e scrivendo nel vostro post #rubandoleparolealcinema. E noi le leggeremo dal vivo per voi al Cafè de la Paix!